This IS NOT a book that offers you a diet. In the sense that it has nothing to teach you about what you should or shouldn’t eat, when to do so, or even how much.
Our opinion is that a person WITHOUT SPECIFIC PATHOLOGIES should naturally find their balance in eating and that if they have lost it, they can, without excessive difficulty, find it again simply by listening a little more to their own bodies.
However, this book can do nothing for those who are obese or for those who have severe overweight as a result of a physical or psychological condition.
[ ITA ]
Questo NON È un libro che ti propone una dieta. Nel senso che non ha nulla da insegnarti su quello che dovresti o non dovresti mangiare, su quando farlo e nemmeno in quali quantità farlo.
La nostra opinione è che una persona SENZA PARTICOLARI PATOLOGIE dovrebbe trovare naturalmente il proprio equilibrio nel mangiare e che se l’ha perso può, senza eccessiva difficoltà, ritrovarlo semplicemente ascoltando un poco di più il proprio corpo.
Tuttavia, questo libro non può fare nulla per coloro che sono obesi o per coloro che hanno un grave sovrappeso a causa di una condizione fisica o psicologica.